Stivali cuissardes: quelli di Anna Tatangelo sono la nuova tendenza dell’inverno 2021

Brandon Maxwell ci aveva già dimostrato che lo stivale texano sarebbe stato un must have del guardaroba inverno 2021. Nelle ultime ore, Anna Tatangelo ci mostra su Instagram i cuissardes che ha scelto per questa stagione. 

Anna Tatangelo stivali
Anna Tatangelo (Getty Images)

La 34enne Anna Tatangelo ha sfoggiato sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, una serie di foto che la ritraggono con indosso questo accessorio cult del momento.
Il modello scelto dalla cantante italiana è quello firmato dal brand di scarpe di lusso Casadei.

Ha abbinato questa calzatura ad un completo di Versace, maison già scelta per gli outfit delle riprese di All together now. Ha scelto una maxi camicia indossata come un minidress dalla fantasia eccentrica sui toni del blu, bianco e rosa cipria.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

I cuissardes di Anna Tatangelo

Il color cipria presente nel disegno del camicione richiama la tonalità degli stivali, aderenti come una seconda pelle ed alti fino a metà coscia.
In ciniglia, con il tacco a spillo, la punta stretta e l’effetto leggermente glitterato, questi cuissardes non passano certo inosservati. Sinonimo di una femminilità estrema, un connubio tra Barbie e la Julia Roberts di Pretty Woman, necessitano di una personalità forte, sicura e super seducente.

Leggi anche -> Stivali alti nella wishlist dei saldi 2021: come abbinarli?

 Così come ha fatto Anna Tatangelo, possiamo utilizzare i nostri cuissardes sexy di Casadei per dare quel tocco più trasgressivo ad uno stile metropolitan, oppure indossarli sotto una minigonna per un saturday night super sensuale.

Impostazioni privacy