Valentina Vignali vacanze sulla neve, lei è sexy anche sulle montagne – FOTO

Valentina Vignali vacanze sulla neve, lei è sexy anche sulle montagne. L’influencer ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto impazzire i suoi numerosi fans

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. La sua più grande passione è lo sport, in particolar modo il basket, ed è riuscita a realizzare il suo sogno diventando una giocatrice affermata. Da qualche anno è approdata anche nel mondo dello spettacolo, prima partecipando spesso ai programmi di Barbara D’Urso su Canale Cinque, e in particolar modo quando ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Valentina Vignali fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico per la persona che è. Ha raccontato la sua storia che ha colpito molte donne: aveva da poco chiuso una relazione con Stefano Laudoni, i due sono stati insieme quattro anni e con lui aveva tanti progetti. Pensava di rimanerci insieme tutta la vita ma quando ha scoperto i suoi vari tradimenti ha dovuto mettersi l’anima in pace e lasciarlo andare. Poco prima di entrare nella casa, nella sua vita è entrato Lorenzo, un bravo ragazzo che non ha mai preteso niente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Vignali regalo migliore bel sorriso
Valentina Vignali (Getty Images)

Ha avuto la pazienza di restare e di aspettarla, e quando lei è uscita dalla casa, le cose tra di loro sono diventate improvvisamente serie. Oggi Valentina è felice e innamorata, nonostante le brutte delusioni passate.

Impostazioni privacy