Beautiful, anticipazioni puntata 17 gennaio: Hope ha un subdolo piano

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: in un’accorata discussione, Hope confida a Brooke di avere un piano per riprendersi Douglas.

Beautiful anticipazioni 17 gennaio
Thomas, Hope e Douglas (foto Mediaset)

Il flirt di Ridge e Shauna è finalmente sfociato in un bacio. Dopo aver scoperto di essere entrambi ospiti al bungalow dei Forrester, i due hanno discusso brevemente della situazione matrimoniale di Ridge, prima di abbassare definitivamente le difese. Lo stilista ha sostenuto di non sapere come andrà a finire la sua relazione con Brooke, ma ha anche ammesso di non volerci pensare. Nel frattempo Brooke si è confrontata con Donna, sentendosi rimproverare la troppa fermezza utilizzata nei confronti di suo marito. L’intera famiglia, ad eccezione di Thomas, è preoccupata per un possibile allontanamento dei due.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 gennaio: amori rinnegati

Beautiful, anticipazioni 17 gennaio: Ridge cede alle lusinghe di Shauna

Leggi anche -> Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 21 gennaio: Monica ha ucciso un paziente?

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope farà visita a Brooke per parlare dell’adozione di Douglas. La ragazza si dice disposta a fare qualsiasi cosa, persino riavvicinarsi a Thomas, pur di riavere indietro il bambino In questa circostanza, Hope riceverà una chiamata di Douglas che le dirà di sentire la sua mancanza e le chiederà se può continuare a chiamarla “mamma”. Parallelamente Thomas parlerà con Eric, lasciandogli intendere di essere ancora innamorato di Hope.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Shauna sfrutterà l’occasione per mettere Brooke in cattiva luce, ribadendo ancora una volta che lei è l’unica in grado di capire le emozioni contrastanti di Ridge nei confronti di suo figlio.

Impostazioni privacy