Bianca Atzei, camino acceso e lo sguardo che ti fulmina, che bellezza- Foto

Bianca Atzei condivide su Instagram uno scatto in cui mostra uno sguardo fulminante. Alle spalle il camino accesso che rende la foto in bianco e nero intima e suggestiva. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

“Il mio sabato davanti al fuoco”. Con queste parole Bianca Atzei commenta la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Uno scatto intimo dove la cantante si mostra bellissima. A rapire i suoi 835 mila follower è il suo sguardo ipnotico. Look sportivo, Bianca indossa sneakers, leggings e maglione.

Alle sue spalle un camino accesso. L’effetto bianco e nero utilizzato per modificare l’immagine, rende l’atmosfera ancora più avvolgente. Tantissimi i commenti al post da parte dei suoi fan. Attivissima sui social su Instagram posta ogni giorno scatti di vita personale e professionale. Classe 1987, Bianca intraprende il suo percorso nel canto giovanissima. A soli 8 anni inizia gli studi musicali. Dopo alcune collaborazioni nel settore durante l’adolescenza, il suo esordio arriva con la partecipazione a Sanremo nel 2012 dove ritorna poi nel 2015.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei a testa in giù, non si accorge che i pantaloncini scivolano via – FOTO

Bianca Atzei: dal canto, alla televisione, ai social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE >  Bianca Atzei: le effusioni appassionate con suo amore Stefano – FOTO

Bianca, nome d’arte di Veronica, si lancia anche nel mondo televisivo. Nel 2018 partecipa all’Isola dei Famosi. Dopo quest’esperienza sperimenta anche l’attività sui social dove è seguitissima. I suoi scatti sono suggestivi e conquistano i suoi fan. Mora, occhi verdi, Bianca mette in risalto in ogni post la sua bellezza condividendo momenti di quotidianità.

Per quanto riguarda la vita personale, la Atzei è stata operata per una malattia al cuore a seguito della quale vive con una protesi cardiaca. La cantante ha anche raccontato di aver sofferto di anoressia.

Bianca è legata al giornalista de Le Iene Stefano Corti. Spesso su Instagram la cantante posta dolci scatti al suo fianco. Una relazione che procede a gonfie vele facendo ritrovare il sorriso a Bianca. Dopo la storia con il pilota Max Biaggi, terminata bruscamente, si è legata al giornalista nel 2019.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Stefano è padre di un bimbo nato da una precedente storia. Chissà che ora al fianco dell’amata Bianca arrivi una new entry nel loro nido.

Impostazioni privacy