“Verissimo”, Carla Fracci si confessa a cuore aperto: “Volevo altri figli, mio marito…”

Carla Fracci ospite ieri a “Verissimo”: la ballerina si è raccontata a Silvia Toffanin, la sua infanzia ed il suo amore per il marito Beppe.

Carla Fracci (GettyImages)
Carla Fracci (GettyImages) – YESLIFE.IT

Tra gli ospiti ieri del programma di Canale Cinque anche l’étoile Carla Fracci che ha raccontato a cuore aperto alcuni ricordi d’infanzia fino al suo grande amore. La vita privata della Fracci non è mai stata alla portata di tutti, una vita dedita alla danza e mai pettegolezzi fuori luogo per lei che si è sempre votata anima e corpo per questa disciplina.

Non si può vivere solo di ricordi, bisogna pensare al futuro” precisa lei a Silvia Toffanin subito dopo il breve video di presentazione. “Quando ero piccola pensavo solo di giocare, arrampicarmi sugli alberi, rubare la frutta. Una semplicità di vita, di campagna e tutto questo è rimasto ed è molto forte”.

La Fracci parla poi del marito e del primo incontro: “Lui era già fidanzato con un’attrice importante, poi non so cosa è successo. Lui veniva sempre, anche quando feci Giulietta”, e poi l’inaspettata confessione sul loro rapporto. La ballerina è infatti sposata dal 1964 con il regista teatrale Beppe Menegatti e i due hanno avuto anche un figlio, Francesco.

Carla Fracci racconta il suo rapporto con la danza e sfata un falso mito: “Indosso anche capi colorati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Volevo altri figli, mio marito no perché facevo torto a quello che lasciavo a casa, questo è stato un errore mi è dispiaciuto tanto”. Quindi una scelta sofferta per la stella di fama mondiale che non ha potuto vedersi ancora mamma come desiderava tanto.

Carla Fracci ha voluto rispondere a Silvia riguardo un’altra delle domande che si sente rivolgere di frequente, ossia se indossa sempre e solo abiti bianchi con cui ormai la vediamo sempre sul palco ed in tv. “Vestivo abiti leggermente larghi”, dichiara, in riferimento ai tempi passati.

Carla Fracci (GettyImages)
Carla Fracci (GettyImages) – YESLIFE.IT

Oggi la pancia si mostra… Io ho preferito fare così quando ero incinta”. La Fracci ha adottato questo escamotage quando era incinta del figlio Francesco e non l’ha più abbandonata, quindi sì, molta parte del suo armadio è bianca. “Nel guardaroba invernale però ho anche qualcosa di marrone e persino di verde…”. Ammette ridendo.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy