Carolyn Smith e la confessione sul vincitore di Ballando: “Ha perso la vista”

Carolyn Smith, giurata di Ballando con le Stelle, è intervenuta a “Oggi è un altro giorno” per interagire con Oney Tapia, ex vincitore della gara di ballo

“Oggi è un altro giorno”, programma trasmesso nel primo pomeriggio di Rai 1, ha ospitato un personaggio straordinario durante la puntata dello scorso venerdì. Si tratta di Oney Tapia, atleta paralimpico vincitore di Ballando con le Stelle 2017. Simona Bortone, che ha condotto la diretta da casa, essendo positiva al coronavirus, ha ricordato al campione gli indimenticabili momenti vissuti nel corso di questa esperienza. A sorpresa, l’intervista ad Oney ha visto la partecipazione di Carolyn Smith. La giurata di ballo, collegandosi via streaming, ha rivolto delle dolcissime parole all’atleta.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith, accertamenti della malattia: “Il mio cuore sta andando a mille”

Carolyn Smith su Oney Tapia: “Ha perso la vista ma…”

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: “Non volevo tornare”

La presidentessa di giuria della nota gara di ballo, intervenendo a “Oggi è un altro giorno”, ha fatto una dedica molto speciale al campione Oney Tapia. L’atleta paralimpico, che ha partecipato a Ballando in coppia con Veera Kinnunen, vinse l’edizione 2017. Carolyn, che ha sempre palesato la propria ammirazione per il campione, lo ha omaggiato con le seguenti parole: “Ha perso la vista ma ha dimostrato di vedere molto più di chi la vista ce l’ha“.

La giurata, colpita dalle capacità dimostrate da Oney in pista, ha sottolineato l’incredibile sensibilità dell’atleta: quest’ultima, secondo il parere della Smith, è stata la chiave di volta della sua vittoria. “Ha fatto tutte le sue coreografie con la sensazione di avere tanta energia attorno. Ha dimostrato grande eccellenza“, ha ribadito la Smith, in collegamento con Serena Bortone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tapia, a proposito di Ballando con le Stelle, ha ricordato il suo “vedere tramite il cuore“, lo strumento che più di ogni altro si è rivelato fondamentale nelle esibizioni. Secondo l’atleta, affinando ed esercitando la propria sensibilità, è possibile raggiungere i risultati più strabilianti.

Impostazioni privacy