Cristiana Capotondi a sorpresa con qualcosa di speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come mamma l’ha fatta: in lingerie è fantastica – FOTO

Cristiana Capotondi, ospite di RadiounoRai, ha parlato delle prossime importanti sfide che attendono la Nazionale femminile di calcio. L’attrice romana è infatti capo delegazione delle azzurre che a partire dalla stagione 2022-23 entreranno a far parte del mondo dei professionisti. Un’opportunità davvero grande che certamente le giocatrici sapranno onorare puntando ad obiettivi sempre più alti. “Una bambina che inizia a giocare a calcio – ha chiarito la Capotondisapendo che esiste una seria opportunità per il futuro sarà ancora più motivata nell’impegno agonistico“. Secondo l’attrice inoltre l’appartenere al mondo professionistico certamente non andrà ad intaccare l’entusiasmo e la genuinità con cui le calciatrici scendono in campo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Il calcio femminile certamente si evolverà – ha dichiarato Cristianama lo spirito delle ragazze per decenni resterà lo stesso. C’è voluto troppo impegno e sacrificio per arrivare a certi livelli“.

Impostazioni privacy