Elisa De Panicis e Raffaella Fico insieme: il web va in tilt -FOTO

Bellissime e seguitissime le due influencer si lasciano immortalare insieme ed è un tripudio di like e commenti per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Mandano letteralmente in tilt Instagram, Elisa e Raffaella hanno un fascino incredibile che emoziona e manda in visibilio tutto il web.

Raffaella Fico è salita alla ribalta nel lontano 2008 quando ha partecipato al Grande Fratello e ha conquistato tutti con la sua incredibile bellezza.

Fece scalpore la sua messa all’asta della verginità e successivamente la sua relazione con Mario Balotelli da cui ebbe la piccola Pia.

Supermario ha deciso di riconoscere la figlia dopo due anni dalla sua nascita poiché la coppia si era divisa prima ancora che nascesse e lui ha chiesto più volte il test del DNA.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, la spallina scivola giù e ti fa sognare, che spettacolo – FOTO

La bionda e la mora intasano il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci e la presa di posizione inaspettata: “Lasciate stare”

Elisa invece è salita alla ribalta dopo, 4 anni più piccola della bella Raffaella, anche lei ha partecipato al Grande Fratello ma nel 2020.

La De Panicis non è famosa solo nel nostro paese nonché sua terra di origine ma anche all’estero infatti ha partecipato a diverse trasmissioni spagnole come Supervivientes e Mujeres y hombres, le versioni che corrispondono alla nostra Isola dei Famosi e Uomini e donne.

Le due bellissime donne sono state a pranzo insieme e hanno deciso di immortalare questo momento con uno scatto che le ritrae in forma smagliante.

Le due sono accomunate per essere state entrambe le fiamme di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese, prima che conoscesse Georgina Rodriguez con cui ha messo su famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

Migliaia di like e commenti di apprezzamenti per le due bellezze nostrane, seguitissime sui social con 534mila followers la Fico e 1 milione la De Panicis.

 

 

Impostazioni privacy