Elisa Maino serie di FOTO dove prevalgono bellezza e sensualità

L’influencer Elisa Maino continua la sua ascesa nel web con un duplice festeggiamento: bellezza e sensualità in primo piano. 

Elisa Maino sensualità bellezza
Elisa Maino (Getty Images)

L’influencer originaria del comune italiano di Rovereto, Elisa Maino, è entrata attivamente a far parte del mondo del web dall’età di tredici anni. Oggi giunge alla maggiore età e, come da consueto, ha deciso di condividere i suoi festeggiamenti con la sua vasta schiera di follower. Diciotto anni e già conosciutissima sulla piattaforma di Instagram, è nella top ten mondiale di Musical.ly, sognando di divenire una conduttrice televisiva. Elisa attualmente frequenta il liceo classico e nutre un profondo amore per il greco.

Leggi anche —>>> Elisa Maino, 18 anni e un fisico assurdo conquista il web: la posa sexy FOTO

Elisa Maino ed il duplice festeggiamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa Maino, la bellissima 17enne che fa il pieno di follower – FOTO

Quattro bellissimi scatti ed un bicchiere alla mano per brindare in questo giorno per lei così speciale. Sebbene la situazione restrittiva odierna dovuta alla pandemia avrà sicuramente limitato la sua possibilità di condividere quest’emozione dal vivo con le sue amicizie, non ha di certo frenato il suo entusiasmo.

Un outfit luminoso, nonostante la scura tinta primeggiante, è quello indossato per l’occasione della giovane influencer, e nella didascalia al post esulta con un: “I’M FINALLY 18! 😈✨♥️💸🔥🍾” .

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Eppure, Elisa ha di recente rivelato che oltre alla sua passione per i social e per il mondo dello spettacolo, in particolare per le trasmissioni di X Factor ed Amici, le sue reali aspirazioni sarebbero ben diverse. In seguito agli studi liceali lei vorrebbe continuare il suo percorso iscrivendosi alla facoltà di Medicina, non escludendo ovviamente una terza possibilità.