Francesca Brambilla in bikini insieme alla sua amica: lo spettacolo è assicurato! – FOTO

L’influencer Francesca Brambilla posta una foto con la sua amica del cuore: le parole della didascalia hanno commosso tutti i lettori.

Ecco un’estratto della lunga dedica scritta da Francesca: “Voglio esserci quando mi guarderai in faccia e sorridendomi, dirai ‘mi sposo’. Voglio esserci il giorno del tuo matrimonio, a tenere il bouquet, a farti da testimone, tanto io sarò ancora single“.

Le dolcissime migliori amiche hanno lo stesso modello di costume da bagno: lo avranno fatto apposta?

Il post è piaciuto molto: più di 22.000 like e 150 commenti!

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla atomica, resta solo con il reggiseno: da svenire – FOTO

Francesca Brambilla e l’inizio della sua carriera: che rapporti ha con la televisione?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, il buongiorno è esplosivo: lato A fuori controllo – FOTO

Durante un’intervista, la Brambilla ha raccontato come ha iniziato la sua attuale carriera nel mondo dello spettacolo: “Ho iniziato la mia carriera facendo la modella. Mi sono ritrovata per caso a far televisione, non era tra i miei progetti. A 16 anni ho fatto la copertina della rivista ufficiale dell’Atalanta, e pochi mesi dopo mi hanno chiesto di andare a ‘Quelli che il calcio’ ogni domenica a commentare le partite. Mi divertivo molto! Mi è piaciuto sin da piccola stare davanti all’obiettivo“.

Nella sua vita, ha invece chiuso il capitolo dei concorsi di bellezza: “Sicuramente i concorsi di bellezza sono un inizio per tutte quelle che vorrebbero fare questo lavoro. Sono quasi una prova di coraggio. Sicuramente se dovessi tornare indietro non lo rifarei“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E ancora: “Sono solo una perdita di tempo e purtroppo non vince mai chi lo merita davvero. Quindi non condivido assolutamente i concorsi di bellezza anche se ho conosciuto molte ragazze e ho un bel ricordo“.

Impostazioni privacy