Iva Zanicchi gela Silvia Toffanin, il commento da censura: “Da giovane ero…”

Ospiti in studio a Verissimo Iva Zanicchi insieme a Orietta Berti che hanno parlato della loro amicizia e non solo, anche rivelazione osé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ieri sono state due delle ospiti più attese nel programma di Canale Cinque “Verissimo” condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Iva Zanicchi e Orietta Berti si sono presentate in ampi abiti svolazzanti in nuance blu e azzurra, hanno raccontato la loro amicizia, la loro carriera costellata di successi, i loro amori e i loro segreti più intimi. Le due leggende della musica italiana si sono sbizzarrite tra aneddoti e gossip, un’accoppiata vincente che ha rallegrato il pomeriggio della rete Mediaset.

Ma qual è il segreto del loro successo chiede la Toffanin? “La sincerità, non ho mai tradito il pubblico, forse solo qualche volta io. Poi non siamo dive, siamo persone normali vicino la gente. La diva è appariscente poi si smonta” commenta Iva Zanicchi.

Orietta si riallaccia a quanto detto e spiega: “Bisogna avere il carattere giusto per essere dive, noi non lo siamo. Siamo rispettate ancora, siamo cresciute con il nostro pubblico, e invecchiate con loro”.

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te, si rincontrano dopo 71 anni ma succede l’inaspettato…

Iva Zanicchi e la confessione choc che fa raggelare lo studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi spiazza tutti: “Hai fatto una figura di m**** dall’inizio alla fine”

Il 18 gennaio sarà l’81esimo compleanno di Iva Zanicchi che ha spiegato la malattia e il travaglio psicologico per superare quanto avvenuto: “Voi pensavate che me ne andassi, vero? A 80 anni ha preso il Covid, va all’ospedale, lo so che lo avete pensato in molti” ha affermato ridendo, ma anche ringraziando tutti per le manifestazioni di affetto ricevute.

Poi ha anche raccontato una retroscena della sua carriera quando era giovane. Silvia le fa vedere una copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni” di qualche anno fa in cui lei indossa abiti succinti. “Com’eri sensuale in quella foto…”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Iva allora risponde con molta naturalezza: “Ero un po’ sporcacciona. C’è stato un attimo mio un po’ così… Ma perché poi? C’era questo fotografo che mi diceva: ‘non è che sei tanto bella, ma hai le gambe bellissime’…E voleva sempre che le mettessi fuori…E allora quando io lo vedevo le buttavo fuori…”, ha confessato in modo ironico la Zanicchi.

 

Impostazioni privacy