Jolanda De Rienzo, camicia sbottonata e gambe lunghissime: stupenda FOTO

Jolanda De Rienzo, camicia sbottonata e gambe lunghissime: stupenda. La giornalista sportiva ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda

De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda De Rienzo è nata a Napoli nel 1984, e dopo gli studi di scuola superiore si è iscritta all’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa e si è laureata in Scienze della Comunicazione. Subito dopo la laurea ha cominciato a lavorare in televisione come conduttrice e giornalista sportiva. La sua carriera ha preso il volo con il programma dedicato al benessere e alla salute “Restate con noi“. Successivamente ha condotto “Goal di Notte“, programma dedicato al calcio, in particolar modo al Napoli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Jolanda De Rienzo fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Nel 2014 è approdata alla conduzione di Goal Show con Walter De Maggio. Purtroppo la sua esperienza in trasmissione non è finita nel migliore dei modi: tra i due c’è stata una dura discussione che alla fine ha portato alla rottura tra loro due. Jolanda non si da per vinta ed è riuscita ad arrivare alla conduzione di Aspettando Calciomercato su Sport Italia. Tra l’altro è sempre presente alle dirette live delle partite di Champions League.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda è molto attiva sui social, su Instagram in particolar modo dove racconta sempre momenti della sua vita e del suo lavoro.

Impostazioni privacy