Sara Croce, fisico da urlo: la canotta è piccolissima, toglie il fiato – FOTO

Sara Croce, fisico da urlo: la canotta è piccolissima, toglie il fiato. La nostra bellissima Madre Natura ha fatto impazzire i suoi social sul suo profilo di Instagram

Sara Croce
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Sara Croce ha raggiunto la popolarità nel ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin e di Bonas ad Avanti Un Altro, che sta spopolando anche sui social. Il numero dei suoi followers cresce ogni giorno sempre di più a dismisura e oggi può vantare più di 840mila followers. La ragazza di 22 anni sa bene come sfruttare la vetrina di Instagram e pubblica sempre scatti che fanno girare la testa ai suoi numerosi followers sui social.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Sara Croce fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara anche oggi ha pubblicato sui social che ha fatto girare la testa a tutti. Ogni singolo scatto che posta su Instagram riceve sempre tantissimi consensi, tantissimi likes, commenti e complimenti. Nello scatto che ha pubblicato oggi ha una canotta bianca ai limite del trasparente, lo sguardo ammaliante ha mandato tutti in estasi. I commenti che riceve sono quasi tutti positivi: certo anche lei ha i famosi leoni da tastiera, ma la maggior parte dei suoi followers sono tutti carini e affezionati a lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Sara Croce fondoschiena incanta
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

I suoi followers su Instagram crescono ogni giorno di più e tutto questo successo se lo merita senza ombra di dubbio: la sua bellezza è indiscutibile.

Impostazioni privacy