Sara Croce, la spallina scivola giù e ti fa sognare, che spettacolo – FOTO

Sara Croce appare più “bollente” che mai su Instagram. La spallina della pelliccia scivola giù e fa sognare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ancora lei, ancora Sara Croce, la “Bonas” di “Avanti Un Altro” che non smette mai di sorprendere i follower di Instagram, quando arriva il momento di celebrare la sua immagine di bellezza “caliente” e accondiscendente tra i fan.

La regina del web per ora è “bloccata al palo” con la posizione professionale che l’ha resa unica agli occhi di fan e telespettatori. La supermodella, in concomitanza di Paolo Bonolis ha cercato invano di pubblicizzare l’evento. Che a quanto pare sia scivolato indietro nelle gerarchie delle programmazioni Mediaset, previste per fine Gennaio.

La decisione dell’amministratore delegato della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha fatto andare su tutte le furie il frontman romano, ex presentatore di Sanremo. In questo contesto perderà tanto anche il parterre delle divinità del game show di Canale 5. Dalla “Miss” Claudia Ruggeri alla stessa Sara Croce che dovrà ricorrere e rincorrere la visibilità, soltanto sui social network

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci e la presa di posizione inaspettata: “Lasciate stare”

Sara Croce, bellezza indescrivibile che sfugge ai dettagli…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez: sorprendente trasformazione, il prima e il dopo – VIDEO

Difficile non dimostrare solidarietà e sostegno ad una web influencer del calibro di Sara Croce. La supermodella di Garlasco, in attesa di ritornare quanto prima a “calcare” le sue doti sul piccolo schermo della tv si diletta a far lievitare la temperatura su Instagram, rendendosi protagonista di scatti davvero attraenti.

L’avvicendamento con la “Cremaschina”, ovvero Laura Cremaschi sui social sta ottenendo un “boom” spropositato di likes, “folgorati” da due divinità che fanno del loro “cavallo di battaglia”, un paesaggio spettacolare di forme e curve mostruose.

Le due ormai si mostrano “senza freni” e pudore, ad un pubblico in continuo fermento che non riesce a trattenere il fiato in quasi nessuna circostanza. Come l’ultima d’altronde dove la bellissima e affascinante Sara Croce sfoggia un fascino incontenibile, “orchestrato” da due occhi che penetrano nel profondo del cuore di tutti noi e una sensualità da capogiro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara si mostra ancora una volta “bollente”, mettendo nelle condizioni di far “scivolare” addosso, qualche dettaglio di troppo, come nell’occasione, la spallina di pelliccia color bianca. Ovvero offrendo un “assaggio” del suo aspetto fisico “immarcabile”, ormai conosciuto e apprezzato da tutti

Impostazioni privacy