Silvia Toffanin resta di sasso: il commento omofobo al suo ospite

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, reagisce d’impulso al commento omofobo rivolto ad un suo ospite. 

Silvia Toffanin commento omofobo
Silvia Toffanin (Getty Images)

La dolcissima conduttrice Silvia Toffanin ha invitato nel suo salotto pomeridiano un ospite poliedrico, si tratta di Fabio Canino. L’attore, conduttore e scrittore fiorentino, ma soprattutto il giudice più temuto della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, si racconta in un’intervista ricca di colpi di scena. Inizialmente l’artista trae ispirazione da alcuni aneddoti della sua infanzia, in cui la sua vocazione per il mondo dello spettacolo iniziava a muovere i primi passi. Fino ai momenti più dolorosi dovuti alla perdita dei suoi genitori, con i quali aveva un rapporto di commovente simbiosi. Una sofferenza però che ha cercato di vincere sempre con una certa dose di leggerezza. Poi, voltando pagina, parlerà del bullismo.

Leggi anche —>>> Silvia Toffanin: la metamorfosi nel corso degli anni, cosa c’è dietro?

Silvia Toffanin: il racconto di Fabio Canino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche —>>> Silvia Toffanin, le lacrime per la mamma a Verissimo: il crollo improvviso

Per essere felici ci vuole coraggio” tuona con un commento una telespettatrice, riferendosi allo spirito ed alla grinta di Fabio. Ebbene, nella sua vita, pare che egli non abbia di certo rinunciato a mettersi in gioco. Raggiunta la maggiore età decise di rivelare ai suoi genitori la sua omosessualità, e a dire il vero la loro reazione fu meravigliosa, soprattutto dopo essere stato preda in passato di alcuni episodi di bullismo. Secondo il racconto, dopo la rivelazione, il padre dello scrittore esclamò: “oddio chissà pensavo fosse successo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mi rincorrevano dicendomi frocio… Ma io rispondevo: ‘certo e allora? Ti vuoi fidanzare con me?’“, ed è in seguito a questa confidenza, concessa molto umanamente da Fabio al pubblico di Verissimo, che la conduttrice vorrebbe metaforicamente abbracciare l’ospite, ma nell’impossibilità attuale, decide di regalare lui degli apprezzamenti per la sua reazione.

Impostazioni privacy