Valentina Vignali pronta per la vasca, la FOTO che manda in tilt il web: curve pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE —> Samantha De Grenet, bomba dentro e fuori dalla casa, che stacco di coscia – FOTO

La cestista della Smit Roma Centro è sensualissima anche in vacanza sulla neve. Valentina, divenuta il volto italiano del famoso brand “Victoria’s Secret”, sorprende costantemente i followers a colpi di foto e video. La Vignali, che sembra aver acquisito molta più sicurezza in se stessa, non risparmia agli utenti scatti davvero “piccanti”, in cui esprime tutto il proprio fascino.

La Vignalona, che si sta godendo dei giorni di relax a Sankt Moritz, è uno spettacolo per soli maggiorenni. Tra foto che la ritraggono mentre si rilassa in piscina, ed altre in cui è circondata dal paesaggio innevato, la modella non ha rivali in quanto a bellezza: le forme esplosive, apprezzatissime dai followers, registrano il “boom di likes”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

I commenti degli utenti si fanno a dir poco bollenti. “Mi ripeto? Mi ripeto. Il fisico…“, “Che dire… stai una favola“: solo apprezzamenti per l’ex fidanzata di Stefano Laudoni.

Impostazioni privacy