Alessandra Amoroso e l’abbraccio affettuoso a Emma-FOTO

La cantante Alessandra Amoroso condivide un tenero scatto con la collega Emma, mentre si scambiano un’abbraccio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 Le due cantanti e amiche sono molto affiatate e legate da un’esperienza indimenticabile e che ha cambiato le vite di entrambe drasticamente. La partecipazione al programma di Maria De Filippi, Amici. Le due hanno partecipato lo stesso anno e tra loro è nata una grande amicizia durata nel tempo. Oggi per la prima volta hanno deciso di incidere una canzone insieme in nome di quell’amicizia.

LEGGI ANCHE>>>Baby K leggings di vernice rosa shocking e body in velluto, da capogiro-FOTO

Alessandra Amoroso e Emma amiche per la pelle, uscito il loro nuovo brano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Katia Ricciarelli: qual è la cifra del mantenimento? Da non crederci

Le due colleghe e amiche hanno inciso un brano insieme per la prima volta in assoluto, nonostante siano anni che si conoscono e che entrambe fanno musica con grande successo. Il brano si intitola Pezzo di cuore, e per annunciarne l’uscita la Amoroso ha condiviso una tenera foto delle due, in cui si abbracciano. I fan sono già impazziti per il brano, il sogno che si avvera per molti, vedere due delle cantanti più brave e conosciute duettare insieme. Sapendo anche il legame forte che le unisce. Per anticipare l’uscita della canzone, entrambe hanno condiviso su Instagram delle foto insieme e video delle loro performance passate insieme.

Le parole dedicate nella didascalia fanno emozionare:“Due percorsi diversi, due strade parallele che si sono rincontrate ritornando al punto di partenza, da dove tutto ebbe inizio! Grande riconoscenza a tutti coloro che hanno creduto nel nostro talento e nella nostra amicizia! Il mio, il nostro, il vostro pezzo di cuore”. Queste sono le parole scritte dalla Amoroso sotto a un’esibizione delle due ad Amici qualche giorno fa, dove hanno cantato il loro nuovo brano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Tutti i ragazzi di Amici che si stanno impegnando per entrare nel a far parte del serale, hanno guardato estasiati le due cantanti. Loro sono l’emblema della scuola, rappresentano due che ce l’hanno fatta alla grande grazie al loro talento ma anche al percorso fatto. Il sono di quei ragazzi è di diventare come loro due.

Impostazioni privacy