Elenoire Casalegno, una FOTO di altri tempi: gambe stratosferiche

La modella e conduttrice incanta il web con uno scatto in cui si rende irriconoscibile anche se il suo fascino resta un marchio di fabbrica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

 

Elenoire Casalegno ha pubblicato un post su Instagram in cui ha messo in risalto la sua bellezza senza tempo.

Agli esordi della sua carriera fece scalpore la sua relazione con Vittorio Sgarbi all’età di 17 anni con cui rimase legata dal 1993 al 1997. Inizia la sua carriera come conduttrice televisiva e negli anni ’90 riscuote molto successo.

Ha una figlia, Swaimi nata dalla relazione con Dj Ringo. Protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip è sempre stato un personaggio molto amato grazie alla sua schiettezza e alla sua sincerità.

LEGGI ANCHE –> Zoe Cristofoli meravigliosa su Instagram: bellezza senza precedenti e lato B in primo piano! – FOTO

Una foto senza tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis pazzesca: jeans sotto e sopra il nulla, incantevole FOTO

“E poi, ritrovo una foto che sembra appartenere ad un tempo lontano, ma non è così”, esordisce la bella Elenoire.

“Un tempo in cui si mostravano i sorrisi, i saluti erano accompagnati da baci e abbracci, e al termine del lavoro si pranzava tutti insieme, appassionatamente”, prosegue la modella.

“Ricordo benissimo questo scatto, l’ultimo di un lungo servizio; il mio stomaco emetteva borborigmi (quanto me’ piace questo termine, sono quei rumorini molesti prodotti dallo stomaco), stavo morendo dalla fame, ma nel giro di pochi minuti, mi sarei seduta a tavola, insieme alla divertente brigata , e tra una portata e l’altra, un brindisi (un modo per gratificarsi dopo aver svolto un buon lavoro), sarebbe arrivato il momento dei saluti…baci e abbracci. Che bei tempi…”.

Queste le parole della Casalegno che ricorda con nostalgia i tempi pre-covid in cui probabilmente non ci si rendeva conto dell’importanza dei piccoli gesti che potevamo compiere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

E conclude: “Ah, dimenticavo, fan…. Ritorneremo ad abbracciarci, eccome!”, conclude con auspicio.

 

Impostazioni privacy