Emily Ratajkowski mezza nuda col pancione, una bomba – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

LEGGI ANCHE —> Giulia de Lellis: il suo abito dimostra che possiamo restare a casa senza rinunciare allo stile

Non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona?“: queste le parole che Emily Ratajkowski ha pronunciato nel corso di un’intervista. La modella, che sta per diventare mamma assieme al marito Sebastian Bear-McClard, ha confessato di non voler imporre al nascituro alcun tipo di stereotipo, neanche dal punto di vista sessuale.

L’attrice, aprendosi con Vogue, ammise di non voler conoscere il sesso del figlio: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e a quel punto sarà lui a farcelo sapere“. Le dichiarazioni di Emily sono molto chiare, e risuonano come un vero e proprio inno alla libertà. Nessuna imposizione nei confronti del piccolo, che sarà libero di decidere autonomamente di ogni aspetto della propria vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Nel frattempo, la modella delizia i suoi followers con scatti mozzafiato del suo pancione. Emily, che sembra vivere con immensa gioia la gravidanza, viene quotidianamente sommersa dal calore dei fan, che non mancano di farle sentire il loro appoggio.

Impostazioni privacy