Giulia Valentina, la gonna inguinale dell’influencer blocca Milano – FOTO

Giulia Valentina tra le vie della città stupisce ancora: la mini gonna inguinale dell’influencer manda infatti in tilt Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Giulia Valentina propone uno scatto tra le vie di Milano che non solo manda in tilt la città ma blocca anche i social: i follower (quasi un milione) la amano e apprezzano ogni iniziativa dell’influencer. Inoltre, l’outfit da giorno è “animato” dal taglio asimmetrico della gonna, assolutamente un mix molto interessante. Giulia infatti si lascia immortalare in una sequenza di scatti che la ritraggono in diverse pose e con diverse angolazioni, cioè dalla figura quasi intera sino al terzo scatto fatto più da vicino e che la riprende mezzo busto. L’outfit invernale è composto da un cappotto nero in pelle che lascia aperto in modo da far ammirare il top crop nero e la gonna a vita alta a quadretti sulle tonalità del marrone con qualche accenno di nero. La mini gonna è asimmetrica e permette di ammirare le gambe toniche e chilometriche dell’influencer.

LEGGI ANCHE -> GF Vip: Gregoraci se la ride dopo l’ultima tra Salemi e Pretelli

Giulia Valentina al parco, in dolce compagnia

Giulia Valentina outfit mozzafiato
Gli amici a quattro zampe di Giulia Valentina (IG Stories)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il maglione scopre tutto, sotto non c’è niente FOTO

Tra le storie di Instagram, Giulia ha postato proprio mezz’ora fa alcuni video che la vedono sul parco in ottima compagnia…ovvero i suoi amici a quattro zampe che si divertono in mezzo al verde cittadino. Sicuramente un momento anche per mettere il naso fuori casa visto che Milano è zona rossa e pertanto le uscite sono fortemente limitate. Ogni scatto di Giulia Valentina riscuote tantissimo successo, tantissimi i like ed i commenti in risposta ai numerosi post, tutti di amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Bellissima è dir poco😍😍 ma sei bellissima anche per la semplicità e la genuinità che continui ad avere.

Impostazioni privacy