Silvia Toffanin è lei la regina indiscussa, il retroscena di un successo

I dati di Verissimo sono sempre in crescita, Silvia Toffanin si dimostra ancora una volta la regina del sabato pomeriggio in casa Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Come ogni fine settimana sono stilati i dati relativi lo share delle maggiori trasmissioni televisive italiane con ‘indice di gradimento e il numero totale di telespettatori.

In testa sempre “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin che il sabato pomeriggio monopolizza i canali Mediaset con le sue interviste spigliate e un approccio fresco e genuino che a casa viene decisamente molto apprezzato.

Sabato scorso sono state ospiti della conduttrice Carla Fracci, Iva Zanicchi e Orietta Berti, Pupo, Fiammetta Cicogna con Greta Ferro, Matilde Brandi, Fabio Canino. Personaggi dello spettacolo sempre molto diversi tra di loro ma che sanno catturare e mixare i gusti di chi segue da casa, danno dinamicità al programma e lo ravvivano in ogni puntata che fa ascolti sempre molto alti.

LEGGI ANCHE -> Ingresso con gaffe per Lapo Elkann che si racconta a Domenica In

Verissimo chiude la settimana con lo share al 20,7%. Toffanin in prima serata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, Can Yaman e “Una notte a Napoli” – FOTO

Sono quindi giunti anche i dati della chiusura della settimana 11-17 gennaio e “Verissimo” ottiene uno share del 20.76%, pari a 20.77% di share sul target commerciale, con 3.012.000 spettatori totali ma durante l’intervista all’étoile Carla Fracci e le amiche Zanicchi e Berti ci sono stati picchi di 3.380.000 spettatori.

Sono conteggiati anche i social delle trasmissioni televisive, e l’hashtag #verissimo ha generato oltre 14milioni di interazioni solo su Instagram. “Verissimo giri di valzer” invece ha concluso con 2.891.000 spettatori totali ed uno share del 17.38%.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Al momento è stata lanciata anche l’ipotesi che il programma slitti in prima serata. La richiesta è stata lanciata da una lettrice di “Nuovo” direttamente al direttore Maurizio Costanzo, che così si è espresso: “Non credo che Silvia Toffanin voglia traslocare in prima serata. Ormai ha una grande esperienza nel suo lavoro”. Attendiamo ora le prossime decisioni dell’azienda.

 

Impostazioni privacy