Tommaso Zorzi spiazza tutti al GF Vip: l’appello disperato alla telecamera

Tommaso Zorzi spiazza tutti al GF Vip: l’appello disperato alla telecamera. L’influencer ha chiesto al programma di fargli vedere Francesco Oppini per ricaricarsi in vista di queste ultime settimane

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti preferito di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di questi mesi ha imparato a farsi conoscere e ha messo in scena il suo talento: fuori dal programma ha sicuramente un futuro roseo ad aspettare soltanto lui. Oltre ad essersi fatto conoscere come personaggio, ha rivelato anche la persona, la sue sensibilità e le sue fragilità. Nella casa ha instaurato un’amicizia molto importante con Francesco Oppini, che nel corso delle settimane si è trasformata in qualcosa in più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Tommaso Zorzi, l’appello al GF Vip: “Fate tornare Francesco”

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Francesco ha deciso di lasciare la casa circa un mese e mezzo fa e da allora il percorso di Tommaso non è stato più lo stesso. Sente la mancanza del suo amico e non è facile per lui riuscire ad andare avanti in quella casa senza la sua costante presenza. Per questo oggi ha deciso di fare un appello: “Mi fate tornare Francesco, per favore? Fatemelo vedere anche solo cinque minuti, saprebbe dirmi le cose giuste e mi darebbe la carica per fare queste ultime tre settimane. Solo cinque minuti, vi prego, me lo fate vedere?”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi (screenshot video)

Un appello che ha particolarmente commosso i fans della coppia di amici, che hanno prontamente mandato in tendenza un hashtag per fare l’appello agli autori insieme a Tommaso. Riuscirà ad essere accontentato?

Impostazioni privacy