Yari Carrisi: Ylenia, la figlia scomparsa di Al Bano, “è in vita”

A venticinque anni dalla scomparsa di Ylenia, il cantautore Yari Carrisi si cimenta in un’inaspettata osservazione. 

Yari Carrisi Ylenia al bano
Yari Carrisi (instagram @yaricarissipower)

Il compositore di colonne sonore cinematografiche, Yari Carrisi, ritorna a parlare dell’amata sorella, Ylenia Carrisi, scomparsa ormai venticinque anni fa. Da allora la pluralità di vicende legate al giallo di Ylenia contaminarono anche una delle più belle coppie d’artisti che ancora oggi mantengono il loro imprescindibile simbolo di italianità in tutto il mondo, quella tra il cantautore Al Bano e Romina Power.

Leggi anche —>>> Yari Carrisi, amore finito: la rivelazione di Thea Crudi

Yari Carrisi e le commoventi parole su Ylenia

Potrebbe interessarti anche —>>> Yari Carrisi: la FOTO del passato che scalda il cuore insieme a Ylenia

Il fratello di Ylenia, come gli altri membri della sua famiglia, dal momento della sua scomparsa il 6 gennaio 1994 a New Orleans, non sono mai riusciti ad accostare quell’avvenimento ad un probabile decesso della ragazza. Secondo la loro opinione lei sarebbe ancora viva. Fu lo stesso Yari in un’apparizione televisiva meno recente, in cui si chiedeva lui se la sorella fosse in vita, a sostenere la sua visione dei fatti: “non ho mai ricevuto nessun tipo di prova al contrario”, concludendo col dire: “comunque lei vivrà per sempre!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

I believe she is still around. And nobody has given a shred of evidence to prove otherwise so why shouldn’t I? What a wonderful person, Ylenia“, esordirà poi in tal modo l’artista in un suo post su Instagram, rivolgendosi al dolce ricordo che ha della sorella scomparsa in circostanze tutt’ora misteriose. Lui non può smettere di credere che sia ancora intorno a noi.

Impostazioni privacy