Amelia Fiore è una certezza: ha il fondoschiena più bello di Instagram – FOTO

Seicentocinquanta mila follower su Instagram commentano le sue foto sexy, Amelia Fiore dona tutta la sua bellezza ai fan

amelia fiore foto
L’influencer Amelia Fiore (Facebook)

Il pubblico di Mediaset l’ha conosciuta grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, programma molto seguito su canale 5 e per molti un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e dei social. Amelia Fiore rientra in questa cerchia, infatti dopo la trasmissione è diventata una influencer molto attiva sul web che con la sua bellezza riempie i telefoni di molti italiani con foto e video. La donna ha ancora molta strada da fare per arrivare a certi livelli di notorietà, però è sulla via giusta visto che è seguita da più di seicentocinquanta mila follower. 

LEGGI ANCHE>>>Elisa D’Ospina spacco lunghissimo, le gambe scoperte si vede tutto-FOTO

Amelia Fiore: avete visto che fondoschiena? FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE>>>Amadeus e Giovanna, la FOTO del giorno: bellissimi con la persona più importante

Amelia Fiore incanta i suoi fan con delle foto sensuali, sexy ma anche provocanti. Il fondoschiena esplode su tutti gli schermi dei cellulari dei follower che la seguono e che ogni giorno commentano i suoi post. Molti non perdono occasione di farlo, è gara di like e frasi fantasiose su di lei. L’influencer sta al gioco e quotidianamente pubblica una parte del suo corpo. Ha delle forme stratosferiche e dona la sua bellezza ai suoi sostenitori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

L’influencer ama l’estate e il mare tanto che sul suo profilo è solita postare foto che la ritraggono in spiaggia. L’ultima immagine è afrodisiaca, in costume a fiori con in primo piano il suo lato B. E’ o non è una bomba del web?

Impostazioni privacy