Beautiful, anticipazioni puntata 20 gennaio: una festa molto particolare

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Liam cerca di convincere Hope a non partecipare alla festa di Halloween. Nel frattempo Shauna…

Beautiful anticipazioni 20 gennaio
Hope, Douglas e Thomas (Foto Mediaset)

Hope ha un piano: riavvicinarsi a Thomas per ottenere la custodia di Douglas. Ciò non significa, ovviamente, cedere alle sue avance, ma solo sfruttare l’ossessione di Thomas nei suoi confronti per estorcergli una firma ai documenti per l’adozione. È un piano ambizioso e folle e Brooke non può far altro che sentirsi preoccupata. A casa Forrester, intanto, si consuma il lento avvicinamento tra Shauna e Ridge. Dopo essersi ritrovati casualmente nella stessa camera, i due si sono baciati ed ora Shauna è sempre più convinta che il matrimonio tra Brooke e Ridge sia appeso ad un filo.

Leggi anche -> Netflix, rilasciato il trailer della serie ispirata alle Winx: è bufera sui social

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio: Thomas spinge Steffy tra le braccia di Liam

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2021: quando finisce la serie 

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Liam si opporrà alla decisione di Hope di partecipare alla festa di Halloween organizzata da Thomas. Il giovane Spencer non è a conoscenza del piano di Hope e teme che la fidanzata possa cadere vittima del suo più acerrimo rivale. Hope insiste sul fatto che Douglas rimarrebbe deluso da lei se non partecipasse. Nel frattempo anche Shauna intende sfruttare il party per avvicinarsi ad un Forrester.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Thomas racconterà a Steffy tutto quello che sa sulla crisi matrimoniale di Ridge e Brooke. Poi spingerà la sorella ad invitare Liam e Beth a casa la sera di Halloween, approfittando della momentanea mancanza di Hope. 

Impostazioni privacy