Benedetta Mazza, il tuffo nel passato è sexy: che fisico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

LEGGI ANCHE -> Matteo Renzi “abbandonato” anche da Malena, l’attrice a luci rosse: “Una volta stavo con lui”

Benedetta Mazza ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Dopo poco tempo dalla maturità inizia il suo percorso di miss attraverso vari concorsi di bellezza prima di approdare a quello nazionale nel 2008. Il suo fascino le permette di farsi immediatamente notare e di conquistare il quinto posto del prestigioso concorso di Miss Italia. Da qui inizia la sua carriera con la partecipazione a diversi programmi di successo, trampolino di lancio è stato certamente il ruolo di professoressa ne L’Eredità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Dopo aver condotto alcune trasmissioni televisive Benedetta ha deciso di cimentarsi come concorrente di alcuni reality show. Nel 2018 ha partecipato, raggiungendo il sesto posto nella finale, all’edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi.