Eleonora Boi radiosa e incantevole: impossibile non notare il suo décolleté! – FOTO

La giornalista e conduttrice televisiva sarda pubblica una foto per ricordare ai fans l’appuntamento con il programma Occhi di calcio.

Il prorompente lato A del personaggio televisivo italiano è messo in risalto dal dolcevita aderente color panna: che curve strepitose!

Il make-up verte sui toni caldi del marrone, i capelli sono sciolti e gli accessori sono molto fini e raffinati.

Fa da sfondo la città Atlanta, in Georgia: impossibile darle le giuste attenzioni, se in primo piano c’è Eleonora, che si mostra in tutta la sua bellezza!

In tre ore la foto ha raggiunto i 23.000 like e i 110 commenti!

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi, selfie con il davanzale in primo piano, un incanto – FOTO

Eleonora Boi e il calcio: tutto sulla sua grande passione!

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi mette in mostra le sue curve più belle: la migliore resta sempre il sorriso! – FOTO

Nel corso di un’intervista, Eleonora Boi racconta come nacque la sua grande passione: “Avevo quattro anni, vivevo in Sardegna con la mia famiglia. Papà mi portò con sé allo stadio a vedere il Cagliari: fu una rivelazione. Seduto accanto a me c’era un bambino con un tamburo: gliel’ho strappato di mano e ho cominciato a picchiare come una matta”.

Ecco cos’è per lei il calcio: “un gioco, che non va preso troppo sul serio. Ecco perché mi piace chi sa affrontarlo con ironia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Eleonora ha saputo conquistare la stima e l’affetto del pubblico, poiché riesce sempre a trasmettere a chi la guarda l’amore che prova per il suo lavoro.

Impostazioni privacy