Eleonora Incardona bollente su Instagram, costume a perizoma illegale: fondoschiena spaziale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini meravigliosa, gambe scoperte: web in tilt – FOTO

Eleonora, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un bikini meraviglioso di un colore fantastico. Il perizoma mette ovviamente in risalto il suo fondoschiena illegale, che conquista letteralmente la scena. Lo stacco di coscia è davvero imperioso mentre il suo viso è incantevole come sempre. La siciliana sfodera anche un meraviglioso sorriso.

Stando a quanto si legge sul post, la foto è un ricordo della sua vacanza alle Maldive. L’immagine ha già raccolto 10mila cuoricini: gli utenti si stanno letteralmente scatenando nei commenti, usando paroline di apprezzamento ed emoticon eloquenti. Ogni contenuto che la classe 1991 pubblica online ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Eleonora, qualche giorno fa, deliziò il suo pubblico condividendo una fotografia in cui indossava un costumino a sirena con décolleté esplosivo in bella mostra.

Impostazioni privacy