Eleonora Pedron e lo sguardo disarmante: Instagram in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo work in progress è da togliere il fiato: Manca poco FOTO

Il suo selfie ha fatto impazzire i suoi seguaci anche con i commenti che hanno lasciato a margine del suo scatto in cui scrivono: “Sei sempre la più bella che c’è, meravigliosa come sempre”, “Uno spettacolo di donna” e poi c’è chi si chiede se ha un “biondo nuovo”. La showgirl e attrice infatti mostra un colore di capelli più acceso rispetto alle altre fotografie. Magari sarà andata dal parrucchiere per dare ancora più colore alla sua chioma bionda. Le altre foto sul profilo Instagram di Eleonora Pedron sono molto eleganti e sensuali nonostante non ami mostrarsi spesso poco vestita. Merito anche del fotografo che la guarda con gli occhi di un innamorato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Il suo attuale compagno infatti è il collega Fabio Troiano, che oltre a essere un eccellente attore se la cava molto bene con la macchina fotografica e i risultati si vedono. La coppia si mostra anche in qualche scatto insieme, come quello di Natale.

Impostazioni privacy