Elettra Lamborghini, la drastica decisione: si toglie tutto e cambia vita – FOTO

Elettra Lamborghini cambia vita e saluta definitivamente i suoi compagni di viaggio. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Elettra Lamborghini abbassa slip
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini ha deciso di cambiare qualcosa di importante nella sua vita. Molti fan stentano a crederci ma a quanto pare la cantante non torna indietro ed ha appena iniziato una nuova strada. L’abbiamo conosciuta come la ricca ereditiera e poi artista, è salita sul palco dell’Ariston con dei vestiti sensazionali, e poi il twerking che la contraddistingue da chiunque. Dopo il matrimonio però c’è aria di cambiamento e la donna ha già resa pubblica la sua decisione.

LEGGI ANCHE>>>E’ una delle star più famose al mondo. Irriconoscibile nella FOTO da bambina

Elettra Lamborghini cambia vita: è un addio?

Elettra Lamborghini resta slip
Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghini)

LEGGI ANCHE>>>Jane Alexander magnifica in nero, sorride dopo una riflessione importante-FOTO

Per Elettra Lamborghini è arrivato il momento di dire addio ai suoi amati tatuaggi. Vi starete chiedendo se stiamo parlando delle sue chiazze maculate, no non quelle ma tutti i disegni che ha sul braccio. Così la ricca ereditiera ha deciso di stravolgere il suo corpo e ha iniziato le sedute laser per cancellare definitivamente i tatuaggi che per tanto tempo le hanno fatto compagnia. La cantante però rassicura i fan con storia su Instagram in cui afferma: “Tranquilli il mio leopardo non lo toglierò mai”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Senza la sua parte animalier non sarebbe più lei, è per questo che non può farne a meno. Il leopardo fa parte di lei, è presente in ogni occasione: dai tatuaggi ai vestiti, fino alla copertina del suo album. Bella e simpatica, i fan adorano la sua allegria e leggerezza e non vedono l’ora di vederla in pista con uno dei suoi brani.

Impostazioni privacy