L’Eredità, Flavio Insinna sotto accusa, caos tra i concorrenti: il retroscena

Flavio Insinna e il suo programma L’Eredità sono di nuovo sotto accusa per via di un episodio accaduto durante la puntata di ieri

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Getty Images)

Ultimamente Flavio Insinna è spesso sotto l’occhio del ciclone per via di qualche comportamento non gradito da parte dei telespettatori. Questa volta il conduttore è stato accusato di aver favorito la campionessa Agnese Ortona e addirittura sui social si è gridato al “complotto” perché secondo una telespettatrice Flavio Insinna è a favore delle donne e le aiuterebbe durante il noto gioco a quiz. È stata quindi proprio una donna a scrivere su Twitter: Netto favoritismo nei confronti delle donne” dopo la puntata andato in onda ieri sera 18 gennaio, in cui Agnese Ortona, campionessa in carica, è riuscita ad arrivare al gioco finale della Ghigliottina.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna e Adriana Riccio allo scoperto: amore puro

L’Eredità, Flavio Insinna sotto accusa e la reazione degli altri concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, la delusione di Insinna che resta di sasso. Nessuno lo avrebbe immaginato

Le accuse di favoritismo però sembrano del tutto senza fondamento dato che Flavio Insinna si è sempre dimostrato leale nella conduzione dei suoi vari quiz durante la sua lunga carriera. Inoltre c’è anche un notaio in studio per garantire il corretto svolgimento del gioco. Agnese Ortona ha superato brillantemente il gioco del Triello (giudicato da molti utenti dei social network come noioso) in cui uno degli altri concorrenti è rimasto particolarmente male, come ha fatto notare un altro utente che ha scritto su Twitter: “Notare il rodimento malcelato” con tanto di foto annessa al tweet. Agnese Ortona ha continuato sulla sua strada, superando il gioco del Triello e arrivando alla Ghigliottina dove però non è riuscita ai indovinare la parola finale che era “tenda”. C’è da dire che non era facilmente deducibile dagli indizi: abbassare, spiaggia, esterno, rullo e rossa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La campionessa de “L’eredità” ha provato con la parola “guardia” ma purtroppo non ha indovinato e non ha portato a casa il montepremi di 37.500€. 

Impostazioni privacy