Francesca Cipriani e la confessione choc: “Sono stata violentata”

LEGGI ANCHE —> Gracia De Torres, tris di FOTO imperdibili, fondoschiena e décolleté spaziali

A Libero, Francesca Cipriani ha raccontato i dettagli dell’increscioso episodio, avvenuto quando l’ex “pupa” aveva solo 18 anni. “Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando“, ha spiegato l’influencer, che all’epoca lavorava per una boutique di Sulmona. Stando al suo resoconto, il mostro si è fermato solo quando la donna perse i sensi.

Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni“, ha spiegato la Cipriani, che è riuscita parzialmente ad evitare la violenza. Tuttavia, il rapimento e gli abusi di cui è stata vittima rimangono per lei una ferita incancellabile. “Certe cicatrici non si rimarginano – ha asserito la vittima, proseguendo poi – È stato denunciato“. Fortunatamente, il suo aguzzino ha pagato per le proprie colpe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Francesca, che presto vedremo in tv nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“, ha dichiarato di esserne uscita grazie alla propria famiglia. Solo tramite l’aiuto dei suoi cari, la Cipriani è riuscita a superare un simile episodio.

Impostazioni privacy