GF Vip, la notizia devasta la casa: crisi d’ansia in diretta

GF Vip, la notizia devasta la casa: crisi d’ansia in diretta. Alfonso Signorini questa sera ha rivelato ai ragazzi che la finale non sarà più l’8 febbraio ma alla fine del mese

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Questa sera Alfonso Signorini ha voluto fare una comunicazione molto importante ai concorrenti del GF Vip. Sono stati giorni molto difficili, fuori dalla casa sono arrivate delle voci riguardo alla finale che è slittata e i ragazzi sono andati in paranoia. Per questo motivo stasera gli autori hanno deciso di far arrivare la comunicazione ufficiale nella casa: una notizia che ha sconvolto i nostri concorrenti, che non hanno preso per niente bene questo nuovo prolungamento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

GF Vip, Alfonso Signorini comunica la notizia del prolungamento: le reazioni dei concorrenti

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del G f Vip)

Non è stata rivelata la data ufficiale della finale ma l’hanno lasciata intendere, e le reazioni dei ragazzi hanno commosso i telespettatori che da settimane dicono di volerli fuori di lì. Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime in diretta, lo stesso Rosalinda Cannavò che ha avuto una crisi d’ansia e ha rivelato di non riuscire a respirare. Lo stesso Tommaso ha raccontato ai suoi amici di aver cominciato ad avere attacchi di claustrofobia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

gf vip
Gf V ip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Andrea Zelletta in lacrime ha detto di sentire fortemente la mancanza dei suoi affetti e che non ce la fa più. Manca un mese e mezzo alla fine del programma e questa notizia ha scombussolato tutti: qualcuno abbandonerà?

Impostazioni privacy