Giorgia Rossi bellissima sul pavimento, sorrisino favoloso e forme da capogiro – FOTO

Giorgia Rossi ha fatto impazzire i suoi followers condividendo una fotografia semplicemente pazzesca sui social network. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste più amate dal pubblico italiano. La nativa di Roma ha conquistato il cuore dei fan con la sua bravura e la sua bellezza illimitata. La classe 1987, dopo aver esordito nel canale telematico ‘Roma Channel’, ha lavorato per Sky, Rai e Mediaset.

Giorgia è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 420mila followers. La romana sa come deliziare la sua platea di ammiratori e pubblica tutti i giorni stories e foto in cui mette in mostra il suo fascino e il suo fisico da capogiro. La 33enne, poco fa, ha fatto impazzire tutti con una foto fenomenale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini meravigliosa, gambe scoperte: web in tilt – FOTO

Giorgia Rossi favolosa sul pavimento, bellissima e sensuale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE -> Maria Pia Calzone, “donna Imma” provocante ti lascia senza parole FOTO

Giorgia, nell’ultimo scatto condiviso in rete, è distesa sul pavimento. La classe 1987 indossa una tutina che mette in risalto il suo fisico spettacolare e le sue forme da capogiro. Il suo viso è incantevole come sempre mentre le sue labbra carnose e il suo sguardo profondo mandano in estasi i fan.

Lo scatto ha già raccolto 30mila cuoricini. “Cosa guardo stasera in tv”, ha scritto la conduttrice nella didascalia. Gli utenti stanno rilasciando con enfasi complimenti, consigli e ed emoticon eloquenti nello spazio dedicato ai commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia, nel corso della scorsa estate, ha infiammato il mondo dei social pubblicando fotografie in costume da arresto cardiocircolatorio. Le sue gambe favolose sono sicuramente il risultato dei suoi allenamenti.

Impostazioni privacy