Karina Cascella la camicetta si sbottona e sale la pressione – FOTO

Karina Cascella infiamma il web con il suo look per l’ospitata da Barbara D’Urso. Il web si infiamma e fioccano i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella ieri è tornata in tv per la gioia dei suoi tantissimi fan. L’opinionista e influencer sta rimanendo abbastanza fuori dalla televisione in questo periodo per una sua scelta. Ha paura, cerca di incontrare meno persone possibili per tutelare la sua famiglia e così è diverso tempo che non si reca in Mediaset.

Ieri però è tornata a Pomeirggio Cinque, seppur in collegamento, a far sentire la sua voce, sempre un po’ pungente ma veritiera. È questo quello che piace della Cascella: non ha mai filtri e dice sempre quello che pensa anche a rischio di risultare scomoda. Lo fa in tv ma anche sui social, senza remore.

E proprio per questo o la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure. Quello che è certo è che suoi social ha un grande seguito con 1,1 milione di follower che non si perdono nemmeno un passo di quello che fa, tra i suoi allenamenti, le sue ricettine in cucina, i consigli, le riflessioni e anche i momenti un po’ sensuali che ci regala.

Lo scatto di ieri oltre che bello ha fatto andare su di giri il web. Per vederlo vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Rosa Perrotta versione “Red passion” ti fa venire il crepacuore – FOTO

Karina Cascella, la bellezza è imbarazzante

Impostazioni privacy