Maria Pia Calzone, “donna Imma” provocante ti lascia senza parole – FOTO

Maria Pia Calzone, “donna Imma” nella serie Gomorra, ha condiviso uno scatto sui social in cui è molto provocante e si mostra coperta solo da una camicia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

La bella “donna Imma” della serie di successo “Gomorra” tratta dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano ha pubblicato una foto su Instagram dov’è abbigliata soltanto con una camicia che la copre parzialmente. Il viso è volutamente nascosto all’obiettivo per rendere ancora più provocante la foto a favore del lungo collo e del décolleté coperto soltanto da una mano. La bella Maria Pia Calzone ha scritto nella didascalia che accompagna la foto una citazione illustre tratta da una delle commedie più spassose della storia del cinema, “A qualcuno piace caldo” con Marilyn Monroe: “Aspetta da molto? -Non importa “quanto” si aspetta, ma “chi” si aspetta”. E chi aspetterà la bella attrice che ha fatto sognare i suoi fan con le sue interpretazioni e anche con le sue foto sui social network?

LEGGI ANCHE -> L’Eredita, Flavio Insinna sotto accusa, caos tra i concorrenti: il retroscena

Maria Pia Calzone, tra Gomorra e altri film di successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo work in progress è da togliere il fiato: Manca poco FOTO

Le ultime partecipazioni cinematografiche di Maria Pia Calzone sono nel 2017 con il film di Ferzan Ozpetek “Napoli Velata” e nel 2018 quando invece è diretta da Carlo Verdone nella pellicola “Benedetta follia”. Tuttavia è con la serie tv Gomorra che si consacra al grande pubblico interpretando la protagonista femminile, “Donna Imma”, moglie del boss di Secondigliano Pietro Savastano e mamma di Genny Savastano. Interpreta un ruolo di grande spessore, quando il consorte viene arrestato, prende lei in mano il comando, diventando lei stessa il boss del clan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Inoltre ha ricoperto il ruolo di Ninella, una donna bellissima che fa innamorare don Mimì (Michele Placido) nel film di Marco Ponti “Io che amo solo te”, di cui è uscito anche il sequel “La cena di Natale”. La Calzone è sempre Ninella, la mamma di Chiara, interpretata da Laura Chiatti.

Impostazioni privacy