Penelope Cruz: il lato irresistibile dell’attrice spagnola, è la più sensuale – FOTO

L’attrice spagnola Penelope Cruz è tra le donne riconosciute come le più sensuali al mondo, eccone la dimostrazione in uno scatto.

Penelope Cruz sensuale lato
Penelope Cruz (Getty Images)

La meravigliosa diva del cinema spagnolo ed internazionale, Penelope Cruz, dal suo esordio sul grande schermo all’età di diciassette anni fino ad oggi non ha mai smesso di essere un’icona di professionalità e bellezza. Molti suoi ammiratori preferiscono ricordarla nei panni della donna imprevedibile in Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, altri invece grazie alla sua eterna dolcezza nella commedia romantica anni ‘2000 di Vanilla Sky.

Leggi anche —>>> Penelope Cruz bellissima, in compagnia di una persona speciale – FOTO

Penelope Cruz e lo scatto da top ten

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> Alessia Mancini gira un video tutorial sulle tendenze dei make up-VIDEO

Negli ultimi anni il nome della nota attrice è entrato a far parte di numerose classifiche mondiali, fra queste quella delle artiste più sensuali nel mondo del cinema. Lei rientrerebbe per l’appunto nelle prime dieci più in voga secondo le stime dello scorso anno. In testimonianza a questo è apparso un nuovo imperdibile scatto di Penelope sul suo profilo Instagram.

L’attrice appare in primo piano e donando spazio al suo invito di provare alcuni prodotti di bellezza ideati per la nuova linea del marchio Lancome. Indosso ha un semplice maglioncino dolcevita e per accessori degli orecchini a forma di cerchio rigorosamente dorati. Un’istantanea da togliere il fiato quest’ultima secondo il parere dei suoi ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial)

L’attrice ha inoltre da poco collaborato con un’altro brand di alta moda, apparendo all’inizio della scorsa settimana in un filmato realizzato da Chanel. Pare che Penelope abbia sponsorizzato un nuovo modello di reggiseno volto alla comodità della donna che lo va ad indossare: grazie alla sua fascetta elastica ed al sostegno naturale.

Impostazioni privacy