Rocio Morales impermeabile attillato nero in pelle, che forme meravigliose-FOTO

La bella Rocio Morales condivide una foto in cui appare con indosso un’impermeabile nero di pelle, bellissima e sexy

 La compagna di Raoul Bova è splendida con un’impermeabile nero in pelle che delinea perfettamente le sue forme. L’attrice spagnola è sempre più bella e in forma, nonostante abbia dato alla luce due figlie. Il suo fisico però rimane invariato e sempre perfetto. Lei e Bova sono sempre più affiatati e innamorati, insieme alle due bimbe Alma e Luna sono una famiglia fantastica.

LEGGI ANCHE>>>Jane Alexander magnifica in nero, sorride dopo una riflessione importante-FOTO

Rocio Morales torna sul set con una nuova avventura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> E’ una delle star più famose al mondo. Irriconoscibile nella FOTO da bambina

La Morales tornerà sul set con un nuovo film Troppa Famiglia di Pierluigi Di Lallo. La Morales interpreta la donna dai capelli rosa e il carattere forte, Samantha. Le riprese sono state fatte in Abruzzo a Rapino. La trama del film racconta di un piccolo centro abruzzese che affronta l’inizio dell’emergenza covid-19 a febbraio 2020. La storia gira intorno alle dinamiche di una famiglia allargata che ha molte sfaccettature diverse.

Gli altri attori del cast sono Ricky Memphis, Antonello Fassari, Alessandro Tiberi, Clauudia Potenza, DArio Ballantini, Daniela Giordano, Federico Perrotta e Riccardo Graziosi. Un film che affronta uno dei problemi più gravi che il paese, ma anche il mondo ha mai dovuto affrontare, la Pandemia. Un tema attuale e ancora purtroppo presente nelle nostre vite. Questo è sicuramente tra i primissimi film che affrontano il tema. Ormai è quasi passato un’anno da quando questo virus ha cambiato radicalmente le nostre vite.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

I passi avanti fatti fino ad ora sono promettenti, abbiamo un vaccino ad oggi ma l’organizzazione ancora una volta rende le cose più difficili. Sarà sicuramente interessante vedere la pandemia in film visto che la stiamo vivendo in prima persona ora. Piacevole anche rivedere la bella Rocio di nuovo in azione sul set.

Impostazioni privacy