Sara Croce atomica con canotta bianca stretta e la pancia tutta scoperta – FOTO

Sara Croce sempre più esagerata sui social network: la ragazza ha postato una foto da arresto cardiocircolatorio su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è sicuramente una delle showgirl più amate dai telespettatori. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, infatti, è dotata di una bellezza straordinaria e di una sensualità fuori dal comune. Il suo fisico è praticamente perfetto mentre le sue curve fanno letteralmente sognare gli innumerevoli ammiratori.

La nativa di Garlasco ha un grosso seguito sui social network: su Instagram, ad esempio, ha ben 844mila followers. I suoi numeri stanno salendo da diverse settimane. Sara, poco fa, ha deliziato il suo pubblico condividendo in rete una fotografia pazzesca: le sue forme non passano mai inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini meravigliosa, gambe scoperte: web in tilt – FOTO

Sara Croce illegale su Instagram: forme da brividi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Maria Pia Calzone, “donna Imma” provocante ti lascia senza parole FOTO

Sara Croce continua ad illuminare il mondo dei social network condividendo foto pazzesche in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato. La classe 1998, poco fa, ha messo in rete uno scatto stupefacente. La nativa di Garlasco, infatti, indossa un top illegale che mette in risalto il suo décolleté esplosivo. Come se non bastasse, il suo straordinario addome è totalmente scoperto e conquista la scena. Le sue labbra mandano in estasi i followers.

Il post ha già inanellato 15mila cuoricini in meno di 15 minuti. “Splendida”, “Bellissima, un incanto”, “Meravigliosa creatura super sexy”, “Bellezza unica”, si legge tra gli innumerevoli commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, qualche settimana fa, condivise un ricordo della sua estate in rete: la foto in cui indossava un costume a perizoma con fondoschiena in evidenza fece velocemente il giro del web.

Impostazioni privacy