Sara Quattrociocche, la scollatura esplode dal vestito: è un sogno – FOTO

Sara Quattrociocche sempre più bollente e affascinante, l’influencer in uno scatto che fa risaltare il suo decolleté esagerato

Forme esagerate, fisico slanciato, giochi di vedo-non vedo e di trasparenze audaci. C’è di tutto nel campionario di Sara Quattrociocche, influencer romana che si sta affermando tra le più promettenti e in ascesa su Instagram. Una protagonista annunciata del 2021 sui social, grazie alla sua sensualità accattivante e prorompente, che ci sta regalando praticamente ogni giorno, a getto continuo, scatti notevoli che fanno la felicità dei followers. Il numero di questi ultimi è sempre in crescita, si viaggia ormai verso il traguardo dei 500mila. Presto insomma ne vedremo davvero delle belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Quattrociocche, buongiorno da infarto con il suo posteriore – FOTO

Sara Quattrociocche, lo scatto d’autore è irresistibile: il lato A fa furore, tutti pazzi per lei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Quattrociocche in intimo estremo rosso: è da brividi, che trasparenze – FOTO

Oggi Sara regala uno scatto d’autore firmato dalla nota designer Elisabetta Franchi, con tanto di tag su Instagram. Una foto che accende immediatamente la passione e la fantasia dei fan. Immagine in bianco e nero, Sara solleva i suoi folti capelli ricci e indossa un vestito elegantissimo, con una particolarità che salta subito all’occhio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La sua generosissima scollatura traspare e sembra quasi voler esplodere al di fuori del vestito stesso. Un lato A che è uno dei suoi punti di forza e che ovviamente raccoglie like a profusione.

Impostazioni privacy