Stefania Orlando lascia senza fiato al Grande Fratello Vip con un abito nero-FOTO

La bella Orlando ieri al Grande Fratello Vip era meravigliosa con un abito nero con del pizzo, per lei una notizia pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 Stefania Orlando che ieri sera era semplicemente bellissima potrebbe essere una delle prime finaliste del reality. Tuttavia ieri sera a fine puntata ha avuto un brutto mental breakdown in cui stava per varcare la soglia della porta rossa per uscire per sempre dalla casa del Grande Fratello Vip. Il motivo scatenante è stato l’intervento dell’ex marito da Barbara D’Urso, le sue parole hanno ferito profondamente la Orlando.

LEGGI ANCHE>>>Elena Barolo a spasso per Milano tutta spogliata, ma non ha freddo? FOTO da “Brividi”

Stefania Orlando in procinto di abbandonare la casa del Grande Fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luigi De Magistris, l’annuncio: “Mi candido a presidente della Regione Calabria”

La Orlando ha avuto un momento terribile a fine puntata ieri dopo aver visto l’ex marito intervenire da Barbara D’Urso sulla fine del loro matrimonio. L’ex marito della Orlando avrebbe fatto intendere che la causa della fine del loro rapporto è stata dovuta a un tradimento di lei. La Orlando ha rivelato che la loro storia è finita poiché il rapporto era arrivato al capolinea, ha dichiarato che i due erano ormai come fratello e sorella. Ha aggiunto anche che a prendere in mano la situazione e chiudere la storia è stata lei, invece lui avrebbe continuato così per sempre.

Dopo aver dato queste spiegazioni la Orlando a fine puntata ha avuto un brutto attacco di ansia ed era intenzionata ad uscire dalla casa. Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta l’hanno trattenuta praticamente con la forza prendendosi anche urla e strepiti dalla Orlando che era amareggiata e in lacrime. Non capiva perché dopo 4 mesi l’ex marito si sia presentato dalla D’Urso a gettare fango su di lei. Ora che tra l’altro lei è ad un passo dalla finale. Sicuramente non è stato facile per la Orlando, ma grazie all’aiuto di alcuni inquilini è riuscita a calmarsi ed è rimasta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Zorzi ha fatto una grandissima dimostrazione di amicizia vera, ha addirittura detto alla Orlando che se fosse uscita lui sarebbe uscito con lei. Fortunatamente la Orlando ha capito che non aveva senso e che così avrebbe dato vinta solo a chi le voleva male.

Impostazioni privacy