Beautiful, anticipazioni puntata 21 gennaio: Liam e Steffy di nuovo felici

Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: mentre Hope è alla festa di Halloween, Liam e Steffy condividono un tenero momento di intimità.

Beautiful anticipazioni 21 gennaio
Ridge e Shauna (foto Mediaset)

A casa Forrester, proseguono i festeggiamenti di Halloween. Gli ospiti hanno abiti stravaganti e l’aria è gioviale. Peccato che le cose non siano tutte rose e fiori come sembrano, soprattutto per Hope. La ragazza ha deciso di riavvicinarsi a Thomas per strappargli la custodia di Douglas, ma non ha tenuto in conto che questa sua decisione avrebbe potuto dare il via libera a Steffy. Incoraggiata da Thomas, la giovane Forrester ha chiesto a Liam di raggiungerla a casa sua per trascorrere Halloween insieme a Kelly e Beth. Il clima tra le due famiglie continua a farsi sempre più teso.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: un ritorno di fiamma sta sconvolgendo la soap

Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: Brooke è preoccupata per Hope

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: alla Forrester si sta per compiere un omicidio

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che l’avvicinamento tra Ridge e Shauna è ben visto sia da Thomas che da Quinn. Thomas e Quinn hanno i loro buoni motivi per parteggiare per Shauna piuttosto che per Brooke, inoltre nessuno dei due si è mai fatto scrupoli a compiere azioni illegali per soddisfare i propri capricci. Quest’insolita euforia potrebbe presto o tardi sfuggire loro di mano. Nel frattempo Brooke sta parlando con Donna, mostrandosi molto preoccupata per quanto riguarda la sorte della figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Halloween sarà un momento di grande gioia e serenità per Steffy e Liam. È la prima festa che celebrano insieme come fossero una famiglia e questo ha un valore simbolico molto importante.

Impostazioni privacy