Beautiful, anticipazioni: alla Forrester si sta per compiere un omicidio

Beautiful, anticipazioni: la tensione a casa Forrester sta per raggiungere il punto di non ritorno. Guai in vista per Thomas.

Beautiful anticipazioni Hope omicidio Thomas
Thomas e Hope (foto Mediaset)

La tensione a casa Forrester è sempre più palpabile. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto Hope prendere una spiacevole, ma risoluta decisione: la ragazza vuole riavvicinarsi a Thomas per ottenere la custodia di Douglas. Ciò significa, tuttavia, risvegliare ed alimentare l’ossessione che il giovane Forrester ha per lei. Brooke non è affatto d’accordo con la decisione della figlia, ma la sostiene ed accetta di mantenere il segreto con Liam. Nonostante Hope non sia mai stata così determinata in vita sua, dalle anticipazioni americane delle prossime settimane sappiamo che la situazione le sfuggirà disastrosamente di mano. Scopriamo perché.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni 2021: cosa ci aspetta nei prossimi mesi

Beautiful, anticipazioni: Hope getta Thomas in una vasca di acido

Beautiful anticipazioni americane Thomas si finge morto
Thomas (foto CBS)

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: un matrimonio totalmente inaspettato

Dalle anticipazioni americane delle prossime settimane scopriamo che Thomas si lascerà convincere da Hope a firmare le carte per l’adozione di Douglas. Nonostante Steffy cerchi di convincerlo che Hope lo sta solo usando, il ragazzo sarà troppo ossessionato dalla Logan per poter agire lucidamente. I due si incontreranno alla Forrester per firmare i documenti e qui il corteggiamento spietato di Thomas finirà in litigio e successivamente in tragedia. Mentre discutono animatamente del loro rapporto negli scantinati della Forrester, Hope spingerà accidentalmente Thomas in una delle vasche di acido fluoridrico utilizzato per pulire le lavatrici industriali dell’azienda. È davvero finita per Thomas?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Beautiful anticipazioni americane Thomas si finge morto
Hope (foo CBS)

A causa del montaggio delle puntate italiane, intervallate da numerose pubblicità, non ci è ancora dato sapere se l’incidente andrà in onda la prossima settimana o quella successiva. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per scoprirlo!

Impostazioni privacy