Claudia Ruggeri infuoca gli studi Mediaset: ogni curva è al punto giusto! – FOTO

La splendente ballerina, influencer e showgirl italiana, conosciuta su Instagram come @missclaudiaruggeri, posta di nuovo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un milione di utenti estasiati di fronte ad una foto scattata negli Studi Elios Mediaset: oltre 20.000 like e 340 commenti in sole quattro ore!

Claudia indossa un completino dal morbido tessuto color panna, composto da un crop-top con le bretelle ed una scollatura a U e da un paio di pantaloni a vita alta e a zampa di elefante.

Con questo post, la Ruggeri augura una buona serata a tutti i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri il top esplode, non stanno dentro ed esce tutto – FOTO

Da dove arriva la carriera professionale di Claudia Ruggeri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri di una bellezza sconvolgente: “Il sole su Roma” – FOTO

Nel corso di un’intervista a DavideMaggio.it, Claudia racconta come è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo: “Ho iniziato con i primi concorsi di bellezza a 16 anni, due anni dopo ho seguito un corso di portamento alla John Casablancas e ho iniziato la mia gavetta: dalla valletta a Domenica In ad una piccolissima parte nel film di Carlo Verdone L’amore è eterno finché dura ed anche qualche spot televisivo“.

E ancora: “Sono arrivata in finale nazionale al più importante concorso di bellezza come Miss Fotogenia Lazio, ma ho ‘alle spalle’ anche una semifinale a Veline e qualche apparizione a Ciao Darwin 6. Ero una delle 5 modelle ballerine che facevano gli stacchetti insieme alle due primedonne Camilla e Lisandra“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Racconta infine di aver iniziato a lavorare con Paolo Bonolis da quando, all’età di 18 anni, la redazione la scelse per una sfilata in intimo a Ciao Darwin.

Impostazioni privacy