La dedica di Cristiano Malgioglio rivolta all’ex compagno di avventura

Cristiano Malgioglio torna a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e lo fa scrivendo un messaggio rivolto a un suo compagno di avventura

La sua seconda esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è durata tanto quanto la prima, ma Cristiano Malgioglio ha avuto comunque modo di lasciare il segno intrattenendo pubblico e concorrenti. Con quest’ultimi ha riso, ballato, cantato e condiviso emozioni durante le sue settimane di permanenza. Proprio con uno di loro si è creato un legame particolare ed è a lui che ha voluto rivolgere e dedicare il suo ultimo post su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta: la nuova crisi nella notte con Zorzi e Orlando

La dedica di Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi rivela la violenza subita dall’ex: “Mi ha preso a calci”

Tra i vip con i quali Malgioglio ha trovato fin da subito una particolare affinità c’è Tommaso Zorzi. I due hanno condiviso diversi momenti insieme, uniti dalla loro esuberante personalità e da una profonda sensibilità. È stato proprio Cristiano a far emergere i sentimenti che l’influencer provava nei confronti dell’ex concorrente Francesco Oppini, durante una chiacchierata che ha scaldato i cuori di tutti. Lo showman ha successivamente scritto una poesia ispirandosi al loro rapporto, sebbene abbia dichiarato di averla scritta inserendo molti riferimenti personali.

Eliminato dal gioco poco prima di Natale, Cristiano ha continuato a spendere belle parole nei confronti di Zorzi anche fuori dalla casa. Attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae proprio insieme a quest’ultimo, accompagnandola a una dedica. “La mia tenerezza nei confronti di Tommaso Zorzi. Un ragazzo meraviglioso“, scrive. L’immagine è tratta da una delle puntate del reality nel quale l’influencer stava attraversando un momento difficile in seguito all’abbandono di Francesco Oppini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Malgioglio ha successivamente voluto mandare un grosso abbraccio ai suoi “amici di Instagram“, che tiene costantemente aggiornati con piccole di vita.

Impostazioni privacy