Elettra Lamborghini, outfit da capogiro e décolleté mozzafiato: strepitosa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Polina Malinovskaya, serie di scatti in bikini: curve da infarto in bella mostra – FOTO

Elettra, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa una tutina decisamente aderente che mette in risalto le sue curve magnifiche. La scollatura mette invece in evidenza il suo décolleté da sogno. La ragazza sfodera un sorrisino malizioso che incanta i fan. La bellezza del suo viso è come al solito disarmante.

“Sono in studio per voiiiii lo so che vi manca il mio Elettraaah Elettrah Lamborghinyy… dite la veritá”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 60mila cuoricini in appena venti minuti. “Splendida”, “La migliore di tutti”, “Molto bella”, si legge tra gli innumerevoli commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La regina del twerking, nel corso dell’estate, ha fatto spesso impazzire i suoi followers condividendo scatti esplosivi in costume e piazzando spesso il suo panoramico fondoschiena in primissimo piano.

Impostazioni privacy