Giulia De Lellis, tutta in rosa e capelli al vento: è uno spettacolo – FOTO

Giulia De Lellis, tutta in rosa e capelli al vento: è uno spettacolo. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Giulia de Lellis abito compleanno
Giulia de Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è sicuramente l’influencer più amata del mondo di Instagram. Ha conquistato tutti quando cinque anni fa ha deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per andare a corteggiare Andrea Damante, il noto tronista veronese che stava facendo impazzire tutte le sue corteggiatrici. Non c’è stata gara quando è arrivata Giulia: è stato amore a prima vista e sceglierla dopo un paio di mesi fu inevitabile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia De Lellis bellissima nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia e Andrea hanno vissuto una vera e propria favola moderna, sono stati modello di ispirazione per tanti giovani e per tante coppie per un po’, o almeno fin quando lei non ha scoperto dopo circa un anno che lui l’aveva ripetutamente tradita. Dopo una serie di tira e molla infiniti hanno deciso definitivamente di lasciarsi e in buoni rapporti: ad oggi è il piccolo Tommaso ad unirli, il cagnolino che hanno preso insieme poco prima di lasciarsi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

giulia de lellis
Influencer Giulia De Lellis (getty images)

Giulia ad oggi è felice insieme al suo nuovo compagno Carlo, che ha conosciuto quest’estate quando stava ancora insieme ad Andrea. Qualche giorno fa ha compiuto venticinque anni e hanno festeggiato questo primo compleanno insieme.

Impostazioni privacy