Laura Cremaschi apertura illegale, è uno spettacolo vietato – FOTO

Laura Cremaschi apertura illegale, è uno spettacolo vietato. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Laura Cremaschi fisico d'autore
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi è nata a Bergamo il 1 gennaio del 1987. Da grande si è trasferita a Milano dove, dopo aver conseguito il diploma, ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda e dello spettacolo. Appena 19ennes, Laura è stata eletta Miss Padania 2006. Laura è sempre stata una grande appassionata del calcio, diventando la più seguita sui social per merito di foto hot con le quali ha condiviso i pronostici delle partite. Successivamente è stata notata dalla produzione di Avanti Un Altro, dove ha ricoperto il ruolo di Bonas dopo Paola Caruso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Laura Cremaschi, lo scatto che ha pubblicato fa impazzire i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura è una showgirl, modella e immobiliarista nell’azienda di famiglia e volto noto del programma condotto da Paolo Bonolis. Avanti Un Altro è stato il momento in cui il suo successo è stato consacrato: sui social è diventata famosissima e seguitissima da migliaia di persone. Ad oggi ha quasi un milione di followers che ogni giorno la segue con costanza e con affetto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura è stata fidanzata dal 2012 al 2017 con Andrea Perone, l’imprenditore ex marito di Sabrina Ferilli. La loro relazione è stata davvero molto turbolenta, fatta di numerosi litigi e tira e molla, ad oggi Laura è single.

Impostazioni privacy