Mercedesz Henger pazzesca in primo piano, la maglia non contiene il décolleté: un sogno – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci, sul divanetto tutta scosciata: gambe favolose – FOTO

Mercedesz, poco fa, ha condiviso una serie di scatti da brividi su Instagram. La piccola Henger indossa una magliettina strettissima che fa una grande fatica a contenere il suo seno esplosivo. La bellezza del suo viso non è quantificabile, mentre le sue labbra irresistibili e il suo sguardo sexy fanno letteralmente impazzire i fan.

La ragazza, tramite la didascalia, sponsorizza un prodotto. “Ciao ragazzi. Vi piace la mia nuova collana ? Pensate che all’interno c’è un profumo”, si legge. Il post ha già raccolto 10mila cuoricini e tantissimi commenti. Ogni suo contenuto condiviso in rete ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz, qualche giorno fa, bloccò letteralmente il mondo dei social pubblicando una foto in cui indossava un costume a perizoma: il suo fondoschiena è decisamente illegale.

Impostazioni privacy