Miriam Leone, sul piedistallo con uno spacco di gonna da star: bellezza di prima classe – FOTO

Miriam Leone cattura l’attenzione dei fan con un vestito chic ed elegante, mentre si innalza sul piedistallo in formato star: da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia, Miriam Leone è tornata per un attimo indietro nel tempo, quando era invischiata in diverse “prove del nove” per testimoniare a tutti, una bellezza divina e incantevole. Non a caso, il cast di produzione della Rai ha scelto l’immagine di Miriam, come “professoressa” del fascino più notevole. Il tutto caratterizzato da uno charme e una signorilità unici nel loro genere.

Grazie a questi ingredienti si è anche ritagliata un posto nel mondo dello spettacolo, sotto i riflettori del grande cinema. Protagonista di pellicole mozzafiato come “1992”, “Non Uccidere” e “La Dama Velata” con Lino Guanciale sugli scudi.

Il “totem” professionale di Miriam però non finisce quì, in quanto l’ex modella italiana ha fatto capire di essere interessata a lanciare la propria fama di celebrità sui social network. Dove al giorno d’oggi ha riscosso un’enorme quantità di appeal e approvazione

LEGGI ANCHE —–> Fatima Trotta “punta più in alto Che puoi” e lei è bellissima, che fisico – FOTO

Miriam Leone sale in “cattedra” con un fascino accattivante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali, outfit rosso “fuoco” e pelliccia animalier: stupenda – FOTO

La regina della moda e del mondo dello spettacolo italiano, Miriam Leone è salita ancora una volta in “cattedra” con una bellezza sublime che solo poche possono vantare al giorno d’oggi. Il resto è tutta “farina del proprio sacco”, che lascia spesso trasparire durante le performance da attrice di fama e personalità.

Come se non bastasse, Miriam ha perfezionato col tempo la visibilità e la notorietà del suo nome con l’iscrizione ai social network. E in particolare su Instagram, dove già abbonda di likes e approvazioni. Ben 1,3 milioni di ammiratori tra backstage mozzafiato e pose divine per Vanity Fair Italia“.

Oggi, la “Leonessa” del web è tornata a far parlare di sè, indossando un abbigliamento molto fashion ed elegante di color rosa. Ma ciò che ha sorpreso di più i fan è uno spacco di gonna mozzafiato, mentre “domina” con il suo fascino incontrastato sul “piedistallo” della bellezza più affascinante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Miriam Leone
Miriam Leone – Screenshot Storia Instagram

Insomma, la “Regina” dello spettacolo e del grande cinema ha colpito ancora una volta i suoi ammiratori nel profondo del cuore. E voi cosa ne pensate della “passerella immobile” della 35enne catanese?

 

Impostazioni privacy